BEACH questa Bad Bike ha un telaio con forma molto slanciata, elegante e sportiva, ricorda un po' una moto. Viene prodotta in versione FAT che le da proprio questa emozioni da guida da biker.

È stata creata una versione BEACH FAT VINTAGE, con l'aggiunta di un seggiolino si trasforma in un elegante “side e-bike”, il primo al mondo.

 

 

Caratteristiche tecniche:

BAD BIKE - BEACH FAT Motore 250W
Questo modello di bici ha un motore posteriore 8 FUN RMG06 250W 36V costruita con un robusto telaio in alluminio, corona e ingranaggi sono in acciaio, la forcella anteriore è in alluminio, i freni Tektro con disco anteriore e posteriore, il cambio meccanico Shimano a 7 velocità e la catena di trasmissione é KMC in acciaio cromato.

La batteria è al Li-Po (polimeri di litio) da 36 volts 13 Ah (800 cicli completi di ricarica),  per ricarica di smartphone. Il tempo di ricarica è sulle 4-6 ore, e la sua autonomia è tra 35-55 km, in funzione della velocità utilizzata e dal tipo di percorso.

BEACH FAT 250W ha un display/controller con l'indicatore dello stato della batteria, il con controllo delle 3 velocità, il soft start, e attivazione luci, con una la presa USB.

Le luci sono a LED, anteriore e posteriore. Il peso della BEACH FAT è di 26Kg, batteria inclusa e può trasportare un peso massimo di 115 kg. 

I cerchi in alluminio rinforzato, hanno una larghezza di 40mm con pneumatici antiforatura 26"x4”, i pedalini sono Welgo, la sella è della Bad Bike con ammortizzatore nello stelo Promax.

BAD BIKE - BEACH FAT Motore 500W R
La versione più potente con potenza di 500W monta un motore 8 Fun RMG06 500 Watt e batteria 48V 11,6Ah, con un display King Meter SW LCD con presa USB e freni a disco idraulici Zoom.

 

Colori: Nero matto, Alluminio spazzolato, Verde Fluo, Verde matto, Bianco perla.

 

BAD BIKE - BEACH FAT VINTAGE Motore 250W e 500W

Il primo "side e-bike" al mondo! La versione VINTAGE ha come accessorio un seggiolino con ruota da 20".

La sella, le manopole e la seduta side sono in alcantara. Il peso è di 33Kg, il motori sono quelli della BEACH FAT ma essendo più pesante si riducono le prestazioni.

Il peso massimo caricabile nel side è di 35Kg.

 

 

I colori disponibili sono:
Bici nero matto / side nero matto
Bici alluminio / side rosso
Bici verde matto / side verde matto

 

Listino dei prezzi delle BEACH